Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo-Milan, Galliani: “Puntiamo ai 30 trofei. Mihajlovic? Un po’ spigoloso…”

Il commento dell’amministratore delegato rossonero prima della sfida

SERIE A SASSUOLO MILAN GALLIANI / SASSUOLO – Quest'oggi si sfideranno Sassuolo e Milan per la 28a giornata di serie A. Ecco il commento dell'amministratore delegato rossonero, Galliani: “Proveremo la rincorsa, forti degli ultimi risultati. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Siamo felici della finale di Coppa Italia. Torniamo a giocarci un trofeo. Se vinci la Coppa Italia puoi anche giocarti la Supercoppa e il mio sogno, per i 30 anni di Berlusconi, è di raggiungere i 30 trofei proprio quest'anno.

ATTACCANTI – “Ne abbiamo cinque fortissimi, purtroppo due sono indisponibili, Niang e Adriano. Ne restano tre e uno va in panchina. Scelta logica. Credo si alterneranno con Bacca, Balotelli e Menez, che non hanno i 90'”

ALLEGRI – “Non posso parlare di lui (ride ndr). E' il tecnico della Juventus e gli voglio molto bene. Non entro in campi minati”.

DI FRANCESCO – “Fa giocare molto bene la sua squadra. E' un tecnico che insegna calcio ai propri giocatori”.

MIHAJLOVIC – “Si sta integrando. Forse un po' 'spigoloso' all'inizio ma l'abbiamo piallato un po' (ride ndr)”.

GIOVANI – “La gestione è molto più difficile rispetto a 30 anni fa. E' cambiata la società, dunque il calcio, le persone e il loro comportamento. Tutto era molto diverso e non c'era tanta comunicazione. Oggi tutti hanno una macchina fotografica nel cellulare e un secondo dopo uno scatto è in rete. Ho sentito certe cose di calciatori nei confronti dei tecnici, anche peggiori rispetto a oggi. Soltanto che non si conoscevano”.

L.I.

Gestione cookie