Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Lazio, Pioli: “Niente turnover. Il mio futuro…”

Ecco le parole del tecnico biancoceleste in vista della sfida contro i granata

SERIE A TORINO LAZIO CONFERENZA PIOLI / ROMA – Nella giornata di domani, in programma alle ore 12.30, scenderanno in campo Torino e Lazio. Il tecnico biancoceleste Pioli ha presentato la sfida in conferenza stampa: 

EUROPA LEAGUE E TURNOVER – “L'aspetto più importante è quello mentale, ma visti i miei calciatori non sarà così. Sarebbe un errore pensare soltanto alla partita di giovedì e non a domani. Solo per alcune situazioni individuali penserò a domani, ma sarà quasi la migliore formazione possibile quella che andrà in campo domani”. 

FUTURO – “Non ci sto pensando, chiedo il massimo ai calciatori per salvare la stagione, figurarsi se posso pensare io ad altro”. 

STAGIONE – “Non dobbiamo smettere di lottare e di pensare di poter vincere tante partite. Per il campionato il problema è stato il mese di novembre. Da qui alla fine della stagione voglio il massimo dalla squadra. Le somme si stanno tirando troppo presto, possiamo ancora raggiungere qualche obiettivo. Morrison? Sta avendo un atteggiamento diverso, avrà possibilità maggiori”. 

 

 

 

 

Gestione cookie