L’esterno spagnolo ha messo a segno il suo quarto gol in campionato quest’oggi
SERIE A NAPOLI CHIEVO CALLEJON POSTGARA / NAPOLI – Nella vittoria di questa sera col Chievo, José Maria Callejon ha messo a segno il suo quarto gol in campionato. L'esterno del Napoli, dopo il triplice fischio, ha preso la parola a 'Sky Sport':
“Dopo non aver vinto le partite precedenti, volevamo fare una grande prestazione e penso che ci siamo riusciti. Ora siamo primi e vogliamo continuare così. Scudetto? Non mi ha mai disturbato parlarne. A febbraio abbiamo avuto sfortuna e qualche colpa, ma oggi abbiamo vinto e quindi bene così. E’ importante che tutti quanti riusciamo a dare una mano sotto porto, specialmente quando Higuain non riesce a segnare”.
In seguito lo spagnolo ha parlato anche a 'Mediaset Premium': “Sto bene. Ho sentito una botta alla caviglia fortuita, cose che succedono. Abbiamo fatto tante partite buone ma non avevamo vinto, oggi era importante per restare là in alto. Continuiamo a restare là sopra, contuiamo a lavorare per restare in alto fino alla fine. I tifosi ci sono stati vicini anche quando non abbiamo vinto. La gente vuole vincere ed anche noi, ma non sempre ci si riesce. Scudetto? Siamo lì, continuiamo a lavorare che così possiamo andare lontano”.
D.G.




















