Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Quagliarella: “Voglio i 100 gol in A per sognare ancora l’Europeo”

L’attaccante: “I gol sono ancora più belli se servono a qualcosa e noi inseguiamo la salvezza”

NEWS SAMPDORIA HELLAS VERONA QUAGLIARELLA / GENOVA – Fabio Quagliarella è stato il grande protagonista della fondamentale vittoria della Sampdoria sul Frosinone e spera ora di ripetersi anche nel match cruciale di Verona contro l'Hellas. “Lì mi è quasi sempre andata bene: ho fatto gol a Squizzi praticamente da centrocampo. Speriamo arrivi una rete, ma soprattutto che porti punti, perché quelle inutili alla fine lasciano un po' di dispiacere. I gol sono ancora più belli se servono a qualcosa e noi inseguiamo la salvezza. – le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' – Ho ripreso il feeling dopo un po' di tempo senza giocare. Montella mi ha inserito gradualmente: pochi minuti, poi mezz'ora, quindi titolare. Cerco di farmi trovare pronto”.

TRAGUARDO – “Arrivare a 100 gol in Serie A sarebbe una soddisfazione immensa, ma non è un assillo. Riuscire a raggiungere questo traguardo prima della fine del campionato sarebbe fantastico, perché aiuterebbe molto la Samp a centrare la salvezza ed esalterebbe le mie statistiche”.

CONTE – “Alla Juve ho giocato il giusto, visti i campioni che c'erano. Conte è il tecnico che ho avuto per più tempo: conosce bene i miei pregi e difetti. E quello azzurro è un sogno che non ho messo da parte, ma tutto passa da quello che farò per la Samp”.

 

M.D.F.

Gestione cookie