Alcuni giornalisti italiani hanno parlato del futuro dello svedese al quotidiano Aftonbladet
CALCIOMERCATO PSG MILAN NAPOLI IBRAHIMOVIC / ROMA – Quale sarà il destinato di Zlatan Ibrahimovic? Lo ha chiesto 'Aftonbladet' ad alcuni giornalisti italiani e le ipotesi vanno da un possibile ritorno al Milan alla conferma al Paris Saint-Germain ma c'è anche chi ipotizza un trasferimento al Napoli.
Carlo Laudisa della 'Gazzetta dello Sport' afferma che “le porte del Milan sono sempre aperte, anche se è difficile”. Ancora più complicato il Napoli perché “De Laurentiis investe su giocatori più giovani”. Sulla stessa lunghezza d'onda Marco Pasotto secondo cui “un ritorno al Milan è quasi impossibile” e aggiunge: “Mi piacerebbe vedere Ibra in Premier League”.
Infine, Marco Nosotti di 'Sky' afferma: “In Italia il Milan sarebbe la destinazione più probabile, anche se il club non può permettersi lo stipendio attuale. Napoli? Il presidente De Laurentiis potrebbe provarci se non vince nulla in questa stagione. La città esploderebbe di calore e passione se arrivasse Ibra. Alla fine comunque credo che andrà negli Stati Uniti”.
B.D.S.




















