Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Sassuolo, Pioli: “Diamo un senso al campionato. Candreva? Le polemiche…”

Le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste

SERIE A LAZIO SASSUOLO CONFERENZA PIOLI / ROMA – Domani sera, alle ore 19.00, scenderanno in campo Lazio e Sassuolo. Calciomercato.it vi offre le parole del tecnico biancoceleste Pioli in conferenza stama, durante la quale ha parlato della sfida e delle ultime news Lazio: “Dobbiamo migliorare la classifica, dando un senso al campionato. Domani sarà importantissima, contro una squadra che sta facendo benissimo. Vorrei vedere la determinazione europea”.

INFORTUNATI – “Basta e Radu dovranno essere valutati. L'allenamento di oggi sarà decisivo”.

CANDREVA-ANDERSON – “Tutto dipende da come si vuol giocare. E' importante poter alternare a seconda dell'avversario”.

KLOSE – “Parliamo di un giocatore sopra la media. Quanto si vede è solo una minima parte del suo lavoro. Dà l'esempio ogni giorno, soprattutto ai giovani. Sta bene e proverò a sfruttarlo”.

SORTEGGIO – “L'Europa League conta grandi formazioni. Potevamo affrontare avversari più forti ma lo Sparta Praga sarà duro da superare”.

CANDREVA – “E' un giocatore molto imoratnte e le polemiche non ci hanno toccato. Sono rimasto dispiaciuto però. Inventarsi le cose non fa bene alla professionalità”.

KISHNA-LULIC – “L'ho visto meglio nell'ultima settimana. Tornerà a disposizione, sapendo che la competizione è tanta. Lulic invece credo sarà disponibile per domani”.

L.I.

Gestione cookie