Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Inter, da Pogba a Icardi: quanti uomini mercato!

Non solo derby d’Italia: allo ‘Stadium’ ci saranno gli occhi di molti osservatori

JUVENTUS INTER POGBA ICARDI MERCATO / TORINO – C'è il campo e un risultato che potrebbe valere molto per entrambe le squadre, poi c'è il mercato: Juventus-Inter non è soltanto il derby d'Italia ma anche un'occasione ghiotta da non perdere per tante big d'Europa. Lo 'Stadium' sarà un punto di osservazione d'eccezione per le grandi società del Vecchio Continente che vivisezioneranno i tanti obiettivi che saranno in campo tutti insieme. 

Nella Juventus si parte dalla difesa e da quel Bonucci che il Chelsea vorrebbe per accontentare Conte; le due di Manchester poi butteranno un occhio sulla sinistra dove agirà Alex Sandro, esterno che City e United tengono sotto osservazione. Inutile parlare di Paul Pogba, e della fila di pretendenti che si porta dietro, o di Paulo Dybala, nuovo gioiello del calcio internazionale che piace molto dalle parti di Barcellona

Sponda Inter, invece, non passeranno inosservate le prestazioni di Miranda e Murillo: i due difensori sono finiti nel mirino di Bayern Monaco e Manchester United. Non ci sarà Brozovic, altro calciatore a cui non mancano le pretendenti. In campo a guidare l'attacco nerazzurro, invece, Mauro Icardi potrà far gol anche per le sue 'ammiratrici': tanto per cambiare ci pensa lo United di Mourinho, ma anche il Paris Saint-Germain. Juventus-Inter, derby d'Italia ma anche lente d'ingrandimento perfetta per le grandi d'Europa.

Gestione cookie