Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo-Genoa, Gasperini: “Settimana serena ma servono punti in trasferta”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

SERIE A CHIEVO GENOA CONFERENZA GASPERINI / GENOVA – Nella giornata di domani il Genoa affronterà il Chievo in trasferta. Ecco le parole del tecnico Gasperini in conferenza stampa: “Ansaldi sta bene, è stato recuperato. Discorso diverso per Munoz, non convocato”.

CHIEVO – “Abbiamo ottenuto tre punti contro l'Udinese, utili per la classifica, soprattutto perché giunti grazie a una buona prestazione. Grazie a questi, abbiamo vissuto una buona settimana, anche se sappiamo che il campionato è ancora lungo. Ora ci servirà qualche risultato positivo in trasferta”.

PALOSCHI – “E un giocatore che ha fatto molto bene. Al suo posto è però arrivato Floro Flores e inoltre alcuni giocatori sono in via di recupero. E' una squadra difficile da battere”.

SALVEZZA – “Tento sempre di guardare avanti ma non posso negare di gettare lo sguardo anche dietro. Punto al risultato ma se non lo ottieni, è ovvio che qualcuno dietro si avvicini”.

LAXALT – “Ha giocato tutte le partite in pratica. Ha grande capacità atletica ma soprattutto è in grado di recuperare molto in fretta. Può ancra migliorare tanto tecnicamente”.

MATAVZ – “Sono contento di lui, anche di come si allena. Ha grandi qualità e fisicamente può crescere. Servirà un po' di pazienza con lui”.

L.I.

Gestione cookie