Il centrocampista rossonero ha parlato dell’attuale momento della squadra
MILAN INTERVISTA KUCKA SU TUTTOSPORT / MILANO – L'edizione odierna di 'Tuttosport' propone una lunga intervista al centrocampista del Milan Kucka, di cui vi riportiamo i passaggi salienti.
BILANCIO STAGIONE – “La stagione del Milan è cambiata prima della partita col Napoli. Contro i partenopei abbiamo solo avuto la conferma che possiamo giocarcela con tutti. La svolta è stata il derby, senza alcun dubbio. Se Icardi non avesse fallito il rigore, non so come sarebbe finita la partita. Dopo l'errore, noi abbiamo segnato subito il 2-0. Il momento più decisivo della stagione”.
BILANCIO PERSONALE – “Ho impiegato del tempo a capire cosa Mihajlovic volesse da me. Con Bertolacci c'è una naturale predisposizione a giocare uno al fianco dell'altro”.
CALENDARIO – “Nelle prossime tre partite non affrontiamo squadre di prima fascia e ci sono scontri diretti che potrebbero accorciare la classifica. Torino, Sassuolo e Chievo però non saranno passeggiate per noi”.
OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – “Dal derby abbiamo avuto la certezza di poter essere da Champions”.
TRA INTER E MILAN… – “Quando l'Inter comprò la metà del mio cartellino ho pensato sarebbe stata quella la mia destinazione futura. Poi, però, hanno ceduto la loro quota nuovamente al Genoa. Sono arrivato a Milano con due anni di ritardo e mi è andata bene così”.
S.D.




















