Il difensore serbo su Mihajlovic: “Una guida, è stato lui a consigliarmi di trasferirmi il prima possibile in Italia”
CALCIOMERCATO MAKSIMOVIC VENTURA MIHAJLOVIC / TORINO – Per tutta l'estate, ed anche per parte del calciomercato invernale, Nikola Maksimovic è stato l'obiettivo del Napoli per rinforzare il reparto arretrato. Dopo avere rinnovato fino al 2020, il futuro del 24enne serbo sarà però ancora al Torino. “Se ho rinnovato è perché credo in questo progetto. La maturità calcistica è fra i 26 e i 28 anni e poi l'infortunio al piede mi ha fermato quattro mesi. – le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' – Non sono uno che cambia solo perché ti viene a cercare un top club. È inutile andare in una grande squadra se poi guardi giocare gli altri. Ti rovini e basta”.
VENTURA – “Con lui il Toro è tornato in A, ha vinto il derby, si è tolto soddisfazioni in Europa. Al di là delle critiche, è l'allenatore giusto. E poi bisogna essere realisti: non si può sempre stare davanti a Milan e Inter“.
MIHAJLOVIC – “Una guida. Mi ha voluto in Nazionale quando avevo 20 anni, dopo avermi visto con la Stella Rossa: è stato lui a consigliarmi di trasferirmi il prima possibile in Italia. Mi diceva che con Ventura sarei potuto crescere molto bene, perché è uno che sa valorizzare i giovani. Era importante sapere di averlo vicino“.
M.D.F.




















