La società giallorossa non perde di vista anche Benatia. Tonelli e Acerbi le alternative italiane
CALCIOMERCATO ROMA SOGNO KOMPANY IN DIFESA / ROMA – “Dobbiamo rinforzare la difesa” aveva detto il presidente della Roma James Pallotta alcuni giorni fa. E l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto sui possibili obiettivi in casa giallorossa per il reparto arretrato: il sogno è Vincent Kompany del Manchester City. La Roma ha tenuto allacciati i contatti con i 'Citizens' in previsione del grande colpo di mercato, ma molto dipenderà dalla volontà del futuro allenatore del City Pep Guardiola.
La Roma non perde di vista Benatia, che ha nostalgia dell'Italia. Anche in questo caso, però, bisognerà attendere il parere del futuro tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti.
In Italia, la società giallorossa continua a monitorare Tonelli dell'Empoli e Acerbi del Sassuolo, due piste più 'abbordabili'. Sotto osservazione c'è anche Tiago Casasola, attualmente al Como ma in orbita Roma dalla scorsa estate.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, da Manolas a Zukanovic, nessun difensore dell'organico attuale ha la certezza assoluta di restare a Roma. Probabile appare la partenza (solo in prestito?) di Leandro Castan, corteggiato in Brasile.




















