Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Bayern Monaco, Marotta: “Conta il modello non il fatturato. Allegri? Il suo ciclo…”

Le parole dell’ad bianconero a pochi minuti dalla sfida

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS BAYERN MONACO MAROTTA ALLEGRI / TORINO – A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Bayern Monaco, l'amministratore delegato bianconero, Marotta, ha commentato a 'Premium Sport' la sfida, parlando anche del futuro di Allegri: “Il Bayern è di certo una squadra molto accreditata ma vogliamo giocarcela fino in fondo”.

RINNOVO ALLEGRI – “Per la mia esperienza un divorzio avviene quando un allenatore fa male e viene esonerato o magari al termne di un ciclo positivo. Il suo non è ancora terminato, avendo iniziato a vincere soltanto l'anno scorso. Ci sono i preosupposti per andare avanti. Noi siamo soddisfatti di lui e il tecnico lo è di noi”.

SORTEGGIO – “Spesso fa dei brutti scherzi. Capita si trovino in questa fase squadra blasonate, che potrebbero dare maggior prestigio nel corso della manifestazione. Si potrebbe operare per evitare scontri del genere in questa fase”.

FATTURATO – “Nel calcio non esistono fatturati, bensì modelli di riferimento. Questo è dato da tutto lo staff tecnico, allenatore compreso. Noi abbiamo rinnovato in questa stagione la rosa, ringiovanendola. Ora i nuovi ragazzi stanno dimostrando di valere questa maglia. Credo sia un modello che possa dare soddisfazioni”.

L.I.

Gestione cookie