Le parole dell’allenatore dei tedeschi alla vigilia della sfida Champions
JUVENTUS BAYERN MONACO CONFERENZA LIVE / TORINO – Conferenza stampa di Pep Guardiola alla vigilia di Juventus-Bayern Monaco: “Gli ottavi di finale di Champions League sono sempre complicati, non importa chi sia l'avversario. La Juvnetus negli ultimi anni ha fatto grandi cose: ora hanno vinto 15 partite di fila, sarà una gara molto bella”.
EMERGENZA DIFESA – Guardiola si sofferma sull'emergenza in difesa: “Abbiamo soltanto due difensori centrali, ma proveremo a fare il nostro solito gioco con gli uomini che abbiamo a disposizione. Loro sono in un periodo di grande forma e prendono pochi gol. Proveremo a fare qualcosa di diverso dal solito”.
VIDAL – “Può giocare in varie posizioni. Anche vederlo in difesa è una possibilità”.
JUVENTUS – “Sono una squadra di qualità, senza non si possono vincere quattro scudetti, lottare per il quinto e arrivare in finale di Champions League. Da loro mi aspetto un pressing alto e che poi si chiuda per provare il contropiede”.
GOL – “Sarebbe importante riuscire a fare gol questa sera. Loro però hanno una difesa molto forte e starà a noi attaccare con intelligenza”.




















