Il presidente rossonero: “Napoli avversario preoccupante”
MILAN SERIE A BERLUSCONI NAPOLI JUVENTUS / MILANO – Silvio Berlusconi analizza il momento del suo Milan. Nei 30 anni della sua presidenza, che ricorrono proprio in questi giorni, forse questo è uno dei momenti più delicati. Berlusconi commenta: “Oggi ho tante preocupazioni, ne ho contate ben cinque. Il Milan è una di queste e vorrei riportarlo ai fasti di un tempo – dice il presidente ai microfoni della 'Rai' – Oggi mi diverto poco a vedere questa squadra, forse è al 60% delle sue possibilità. Abbiamo avuto troppi infortuni”.
IL FUTURO – Berlusconi parla dei progetti per il Milan che verrà: “Stiamo lavorando per preparare una buona formazione per il domani. Vorrei una squadra prevalentemente italiana se non del tutto italiana. Quando vedo squadre di Serie A che mandano in campo 11 calciatori stranieri mi si sttinge il cuore”.
GLI AVVERSARI – Lunedì sera il Milan dovrà vedersela con il Napoli, voglioso di riscatto dopo due sconfitte in cinque giorni. Berlusconi commenta: “Il Napoli è reduce da due brucianti sconfitte dove però non ha fatto una brutta figura giocando all'altezza dell'avversario. E' una gara preoccupante perchè sarà un Napoli deciso a vincere questa partita importante”.
LA SERIE A – Diverse sono le squadre che secondo il presidente rossonero giocano meglio: “Vedo un buon gioco nella Roma, nel Napoli e nella Fiorentina. La Juventus è quella più equilibrata nei vari reparti, mi piaccono i difensori centrali che hanno perchè sono tutti italiani”.
M.D.A.




















