Il tecnico nerazzurro: “Ci serviva la vittoria, ma dal punto di vista del gioco vorrei di più”
INTER SAMPDORIA MANCINI MOURINHO – Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, è intervenuto: “Sono soddisfatto, era importante vincere per non perdere il distacco dalle terze, ma è ancora tutto aperto. I momenti più neri non passano con una vittoria, c'è bisogno di tempo. Di buono stasera ci sono i tre punti e l'essere stata una squadra compatta. Mourinho invitato anche a Mourinho? O invitiamo Mourinho, o andiamo in ritiro altri sei giorni o invitiamo Ronaldo, non so quale di queste cose abbia fatto bene”.
FELIPE MELO E BROZOVIC – “Felipe Melo ha fatto una buona gara, attenta. Brozovic credo diventerà un grande centrocampista ma ha bisogno di tempo e di lavorare ancora tanto”.
TERZO POSTO – “Adesso penso alla vittoria e ai tre punti, dal punto di vista di gioco voglio qualcosa in più. Dobbiamo restare umili, dobbiamo cercare di superare questi momenti tutti insieme, il calcio è così”.
MOURINHO – “Se sono infastidito dai cori per Mourinho? Lui ha vinto la Champions League, ha centrato il 'Triplete' – ha dichiarato Mancini a 'Premium Sport' – se io verrò a San Siro tra qualche anno, credo avverrà la stessa cosa anche per me, mi sembra giustissimo”.
IL RITIRO E LA JUVENTUS – “Nuovo ritiro in vista della sfida alla Juventus? Siamo stati quattro giorni alla Pinetina e ci è servito per lavorare serenamente, a volte può essere utile. La vittoria di stasera è stata importante, abbiamo una settimana per preparare con calma la partita con la Juventus”.




















