Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, UFFICIALE: contro l’Inter esordisce lo sponsor Samsung sulle maglie

Sulla divisa blucerchiata sarà pubblicizzato il nuovo smartphone del colosso della tecnologia

SAMPDORIA UFFICIALE INTER SAMSUNG / GENOVA – Samsung sbarca ufficialmente in Serie A. La Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'accordo di sponsorizzazione con il colosso della tecnologia che farà il suo esordio sulla maglia blucerchiata in occasione della sfida di domani sera contro l'Inter. Ecco il comunicato: 

“La maglia più bella del mondo e il leader globale dell’elettronica di consumo. Nasce in occasione della gara di Serie A TIM in programma sabato 20 febbraio allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano la partnership tra U.C. Sampdoria e Samsung, il colosso della tecnologia già protagonista nel mondo dello sport e del calcio attraverso collaborazioni di assoluto prestigio.

Domani sera le divise da gioco della squadra blucerchiata ospiteranno nello spazio riservato al main sponsor il messaggio #TheNextGalaxy, a sostegno del lancio del nuovo smartphone Samsung”.

L.P.

Gestione cookie