Il fratello-procuratore del Pipita ha parlato anche del momento della formazione di Sarri
CALCIOMERCATO NAPOLI HIGUAIN AGENTE / NAPOLI – Presente e futuro: c'è un po' di tutto nell'intervista di Nicolas Higuain, fratello-procuratore del 'Pipita' concessa a 'Kiss Kiss Napoli'. L'agente dell'attaccante argentino ha parlato anche del calciomercato Napoli, soffermandosi sulla possibilità per l'ex Real Madrid di restare in azzurro.
VILLARREAL – “Ieri la squadra ha giocato una grande partita, abbiamo fatto un turnover importante, la squadra è stata all'altezza della competizione, c'è stato un infortunio quando mancavano 5 minuti, c'è stata una punizione spettacolare che ci ha fatto perdere una partita immeritatamente”.
PERIODO NO – Il periodo negativo non preoccupa Nicolas Higuain: “Sono tranquillo perché Sarri ha trasmesso le sue idee di gioco ai giocatori, si vede una squadra convinta di quello che fa, e questo mi fa essere tranquillo sulle prestazioni del Napoli. Quando gioca Gonzalo la possibilità di fare gol è maggiore, perché la squadra è costruita per attaccare. Gonzalo sta facendo una grande stagione: merito suo, perché è concentrato al massimo, merito della squadra, merito di tutti perché quando stati così è perché tutte le componenti funzionano”.
SCUDETTO – “Mancano 36 punti da giocarsi, manca molto e dobbiamo pensare a noi stessi, alla tranquillità avuta fino ad ora. Dobbiamo continuare così perché l'idea è giusta e siamo all'altezza della competizione. Quando una squadra gioca un calcio divertente ed offensivo, può far bene ovunque e questo mi lascia tranquillo e far pensare che possiamo andare lontano.
FUTURO – Inevitabile proiettarsi al futuro e al prossimo calciomercato: “La Champions è una competizione importante però prima dobbiamo finire il campionato come campioni o come secondi, per poterci arrivare. La società e tutti i giocatori vogliono arrivare il più lontano possibile, poi se giochiamo la Champions è meglio. Higuain in Champions con la maglia del Napoli? Sì, al momento sì. Abbiamo un contratto con il Napoli e non capisco perché debba giocare con un'altra maglia. Non capisco la domanda in questo momento quando manca ancora molto alla fine della stagione.




















