L’esterno spagnolo prende la parola nel postgara
EUROPA LEAGUE VILLARREAL NAPOLI CALLEJON / VILLA-REAL (Spagna) – Subito dopo la sconfitta contro il Villarreal, Josè Maria Callejon, esterno del Napoli, ha preso la parola a 'Sky Sport': “Sono d'accordo col mister, le cose non vanno bene come prima. Tuttavia stiamo giocando bene come prima, è mancato il gol. Un calcio piazzato è stato determinante. Il fallo di Soriano? Ho protestato, aveva un braccio indietro ma ha cambiato la direzione del pallone. Per me era rigore”
Sconfitte contro Juventus e Villarreal è un campanello d'allarme? Siamo tranquilli, lavoriamo come sempre. Non abbiamo segnato, ma dobbiamo restare tranquilli. Siamo una grande squadra con grandi calciatori. Qualificazione ancora aperta? Certo. E' una gara che dura 180', adesso arriva la gara col Milan. Poi ci sarà il ritorno, vogliamo il San Paolo pieno per passare il turno. Daremo il 110%.
Bisogna vedere cosa è successo in campo. Adesso le cose non vanno bene come prima, ma siamo tranquilli. Tutto quello fatto prima, se dovessimo continuare a farlo, vinceremo ancora tante gare. Il Milan? Adesso si riprende col campionato. Stanno giocano bene, stanno vincendo. Ma al 'San Paolo' stiamo facendo bene e stiamo vincendo, dobbiamo proseguire così”.
D.G.




















