L’attaccante biancoceleste analizza la sua prestazione e quella dei propri compagni
EUROPA LEAGUE GALATASARAY LAZIO MATRI / ISTANBUL (Turchia) – La Lazio pareggia 1-1 col Galatasaray: un risultato che lascia ben sperare in vista del ritorno che si disputerà all' 'Olimpico'. Dopo il triplice fischio, Alessando Matri ha parlato a 'Sky Sport':
“Abbiamo disputato un’ottima partita, abbiamo avuto diverse occasioni e forse il pareggio ci sta un po’ stretto. Sapevamo che era difficile, ma l’abbiamo interpretata bene anche se forse è meglio chiuderle queste partite. Il rigore? A me sembrava fallo, poi non so se lui (con riferimento al difensore turco che lo stende in area, ndr) ha toccato la palla o no…Con Muslera invece ho meno dubbi: mi ha buttato giù ed era rigore. Ora dobbiamo cercare di affrontare il ritorno nel migliore dei modi.
La crescita c’è sicuramente. Io sono una punta che non gioca sulla velocità e se ho qualcuno dietro di me che gioca a più tocchi devo imparare a conoscerlo. Competizione in avanti? Sicuramente la continuità è importante, però sappiamo che siamo in tre per un posto, tre giocatori dalle caratteristiche diverse e tutti di buone qualità. Sappiamo di mettere in difficoltà il mister, ma non nascondo di voler giocare sempre. Tutti e tre insieme dall’inizio? Provate a chiederlo voi al mister! (Ride, ndr)”.
D.G.




















