Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna-Juventus, convocati Allegri: Khedira rimane a Torino

Disponibili per il ‘Dall’Ara’, invece, Cuadrado e Bonucci

BOLOGNA JUVENTUS CONVOCATI ALLEGRI KHEDIRA / TORINO – AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Al contrario di quanto comunicato in precedenza, Khedira non sarà a disposizione di Allegri per la sfida di domani sera contro il Bologna. “Sami Khedira, indicato precedentemente nell'elenco dei convocati, rimarrà invece a Vinovo a lavorare”, si legge sul sito ufficiale della Juventus.

Sono quindi 21 i convocati di Allegri per l'anticipo in terra emiliana: Buffon, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Barzagli, Cuadrado, Lemina, Bonucci, Padoin, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Pereyra, Favilli, Romagna.

ORE 17.10 – Massimiliano Allegri ha convocato 22 giocatori per l'anticipo contro il Bologna. Il tecnico della Juventus recupera Khedira, Cuadrado e Bonucci per l'anticipo di domani sera al 'Dall'Ara'.
 

Gestione cookie