Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Villarreal-Napoli, Garrido: “Ricordo lo 0-0. Temevamo Cavani. Sarri? Grazie a lui…”

Le parole dell’ex tecnico del club spagnolo alla vigilia della sfida di Europa League

EUROPA LEAGUE VILLARREAL NAPOLI GARRIDO / VILLARREAL (Spagna) – Domani alle ore 19.00 scenderanno in campo in Europa League Villarreal e Napoli. Non è la prima volta che le due squadre si affrontano, con l'ex tecnico del club spagnoli, Juan Carlos Garrido, che ha commenato così la sfida: “Sarà un match affascinante. – ha dichiarato a 'Radio Crc' – In campo ci saranno due squadre favorite per la vittoria finale del trofeo. Ricordo tutto dello 0-0. Avevamo rispetto del Napoli e di un certo Cavani, dunque ci preparanno ad arginare i contropiede degli azzurri”.

SARRI – “Questo Napoli ha ritmo ed è in un buon momento. Si è rinnovato anche nella guida tecnica e domani sarà una sfida interessante proprio grazie al cambiamento visto con Sarri. Inoltre in rosa ci sono calciatori di qualità ed esperienza e non parlo solo di Higuain“.

VILLARREAL – “L'obiettivo è quello di arrivare almeno al quarto posto in campionato, potendo così disputare la Champions League. Non per questo però non verrà data la giusta importanza alla sfida contro il Napoli. Credo dunque giocheranno i migliori”.

L.I.

Gestione cookie