Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Vialli: “L’inizio da incubo ha scosso le anime, Dybala sia decisivo anche in Champions”

L’ex capitano bianconero: “Se dovessi tornare sul campo meglio fare il dirigente che l’allenatore”

NEWS JUVENTUS DYBALA VIALLI / MILANO – Quindici vittorie consecutive hanno permesso alla Juventus di tornare in testa alla classifica dopo un avvio da incubo. Ne ha parlato anche l'ex capitano Gianluca Vialli. “Hanno fatto una cosa incredibile, complimenti davvero. – le sue parole riportate dalla 'Gazzetta dello Sport' – La risalita è stata facilitata da un inizio da incubo che ha scosso le anime e ha riportato tutti con i piedi per terra dopo la finale di Champions”.

DYBALA – “La sua affermazione già al primo anno di Juventus non mi sorprende, le sue qualità erano già indiscutibili, ma a volte non è facile dimostrarle a un livello superiore così rapidamente. Adesso deve dimostrarle anche in Champions e poi confermarsi nelle prossime stagioni: questo deve essere il suo percorso”.

FUTURO – “Io lavoro per essere pronto a tornare al calcio giocato. Preferirei farlo in Inghilterra, perché è un calcio più divertente e un'atmosfera a cui mi sono abituato, ma se dovessi tornare sul campo meglio fare il dirigente che l'allenatore: vicino alla squadra, ma non in panchina, come una sorta di Boniperti del Terzo Millennio”.

SCUDETTO – “Il campionato è bellissimo: erano in cinque là davanti e, anche se ora sono rimaste in due, resta un campionato incerto ed emozionante”.

 

M.D.F.

Gestione cookie