Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Galatasaray-Lazio, Pioli: “In Europa League ci giochiamo il futuro”

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa

GALATASARAY PIOLI CONFERENZA / ISTANBUL (Turchia) – Stefano Pioli parla in conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Galatasaray. Il tecnico risponde alle domande sulle news Lazio del momento: “Domani mi aspetto un avversario con ritmo e intensità. In casa, in Europa, hanno perso in una sola occasione. Per noi l'Europa League è importante e vogliamo andare avanti: ci sono squadra di ottime livello e vogliamo arrivare più in alto possibile”. 

RIVINCITA CHAMPIONS – “Ormai il playoff può essere messo in archivio. In Europa League finora abbiamo fatto bene e ora ci giochiamo il futuro. Vogliamo dimostrare di poterci stare in Europa”. 

MARCHETTI – “Giocherà lui e schiererò la formazione migliore per assicurare la massima competitività. All’aeroporto ho visto tanti tifosi, dobbiamo fare in modo che dal pubblico avversario arrivi tanto calore. Così dobbiamo fare domani sera, portare queste energie a nostro favore”.

FORMAZIONE – “Radu è a disposizione, mentre Bisavec ha avuto un problema muscolare: oggi si è allenato e anche lui domani dovrebbe essere disponibile. Attacco? Stanno aiutando molto la squadra e dovrò scegliere i migliori per la partita che mi aspetta domani”. 

YILMAZ – Il calciomercato ha tolto al Galatasaray Yilmaz partito per la Cina: “E' stato un calciatore importante per loro, ma chi lo sostituirà avrà caratteristiche simili. In attacco sono molto pericolosi, soprattutto quando giocano in casa”.

DIFESA – “Le ultime due prestazioni mi sono piaciute molto sia per compatezza che per voglia di fare. Dobbiamo sfruttare i loro punti deboli”. 

Gestione cookie