Il commento del centrocampista al termine del match di Champions
PSG CHELSEA CHAMPIONS LEAGUE VERRATTI / PARIGI (Francia) – La sfida di Champions League tra Psg e Chelsea è terminata con il risultato d 2-1. Ecco il commento di Verratti al termine del match: “Ho avuto molti problemi nell'ultimo mese. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Ho fatto di tutto per prendere parte a questa gara. Inoltre ho avuto una bella ricompensa dalla società. Volevo restare in questo club molto ambizioso. Oggi sono doppiamente felice, per il rinnovo e la vittoria”.
GIOCO – “Non importa quale gara stia affrontando. Non faccio caso all'avversario. Ho il mio modo di giocare e continuerò a fare così. Vedo il calcio in questa maniera, così come il resto della squadra. Ci piace giocare col pallone. So io quando rischiare o meno. So che spesso può essere pericoloso ma ormai non posso cambiare. Quando scendo in campo mi diverto. A volte è il mister a chiedermi di rischiare, anche se capita mi rimproveri”.
CONTE – “Non l'ho ancora visto. Probabile lo inconterò domani”.
TORNARE – “Qui mi trovo benissimo. Non mi aspettavo di restare tanto a lungo al primo anno in cui arrivai. La dirigenza è molto ambiziosa e non ho avuto dubbi sul rinnovo. Hanno creduto in me e il rinnovo è anche un modo per ringraziarli”.
L.I.




















