L’attaccante: “Per la salvezza facciamo la corsa su Palermo ed Udinese”
NEWS CIOFANI SALVEZZA MILAN / FROSINONE – Sul campo dell'Empoli è arrivata la prima vittoria in trasferta della storia del Frosinone in Serie A. La firma è stata quella del bomber Daniel Ciofani, il punto di riferimento di Stellone nella corsa alla salvezza. “Ci abbiamo sempre creduto, la vittoria contro la squadra di Giampaolo è stata fortemente voluta. Siamo abituati a lottare e a soffrire, lo facciamo da tre anni, non ci fanno paura gli scontri diretti. Se siamo diventati un incubo per le concorrenti, meglio per noi. – le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' – Genoa e Sampdoria hanno organici imparagonabili, ma bisogna anche vedere come reagiranno al momento difficile. Direi che puntiamo soprattutto Palermo e Udinese: può essere un vantaggio per noi poterle affrontare al 'Matusa'”.
FUTURO – “Nella rosa del Leicester potrei starci, anche se loro giocano tanto in contropiede. Se devo confessare un sogno, allora dico Milan, la squadra per cui ho sempre tifato”.
GOL – “Spero di arrivare in doppia cifra il prima possibile: sono a 7 gol, sarebbe fantastico, ma già posso dire di aver vinto la mia scommessa: Ciofani in A può giocarci”.
M.D.F.




















