Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO CM.IT – Roma-Real Madrid, Zidane: “Marcelo gioca solo se sta bene. Totti? Chapeau!”

L’allenatore francese: “Vedo la squadra concentrata per affrontare un match di Champions”

ROMA REAL ZIDANE CONFERENZA STAMPA / ROMA – Zinedine Zidane si prepara ad affrontare uno dei primi grandi banchi di prova della sua carriera: giocare gli ottavi di finale di Champions League. La gara d'andata si terrà in casa della Roma e il tecnico del Real Madrid interviene in conferenza stampa alla vigilia del grande incontro. Gli inviati di Calciomercato.it sono presenti in sala stampa.

SFIDA ALLA ROMA – “Domani ci aspetta una partita difficile in trasferta, affrontiamo una buona squadra che gioca bene al calcio ma sono tranquillo perché abbiamo lavorato bene in settimana”.

TOTTI – “Giusto che Totti giochi ancora a calcio? La decisione spetta a lui, quello che ha fatto fino ad ora è fantastico, Chapeau!  E' sempre un piacere vedere un giocatore come lui”.

TABU' ITALIANO –Real Madrid sempre eliminato dalle squadre italiane nelle competizioni europee? Speriamo di riuscirci, la prima parte di una sfida che dura 180 minuti”.

MARCELO – “Marcelo in campo? Giocherà solo se sarà al cento per cento. Deve dormire bene stanotte, domani vedremo come si sentirà”.

CONCENTRAZIONE – “I giocatori sono concentrati e questo è molto importante. Vedo una squadra che ha l'attenzione giusta per affrontare una partita di Champions League”.

Gestione cookie