L’allenatore francese: “Vedo la squadra concentrata per affrontare un match di Champions”
ROMA REAL ZIDANE CONFERENZA STAMPA / ROMA – Zinedine Zidane si prepara ad affrontare uno dei primi grandi banchi di prova della sua carriera: giocare gli ottavi di finale di Champions League. La gara d'andata si terrà in casa della Roma e il tecnico del Real Madrid interviene in conferenza stampa alla vigilia del grande incontro. Gli inviati di Calciomercato.it sono presenti in sala stampa.
SFIDA ALLA ROMA – “Domani ci aspetta una partita difficile in trasferta, affrontiamo una buona squadra che gioca bene al calcio ma sono tranquillo perché abbiamo lavorato bene in settimana”.
TOTTI – “Giusto che Totti giochi ancora a calcio? La decisione spetta a lui, quello che ha fatto fino ad ora è fantastico, Chapeau! E' sempre un piacere vedere un giocatore come lui”.
TABU' ITALIANO – “Real Madrid sempre eliminato dalle squadre italiane nelle competizioni europee? Speriamo di riuscirci, la prima parte di una sfida che dura 180 minuti”.
MARCELO – “Marcelo in campo? Giocherà solo se sarà al cento per cento. Deve dormire bene stanotte, domani vedremo come si sentirà”.
CONCENTRAZIONE – “I giocatori sono concentrati e questo è molto importante. Vedo una squadra che ha l'attenzione giusta per affrontare una partita di Champions League”.




















