Il tecnico dei toscani ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’ in edicola stamani
CALCIO SERIE A GIAMPAOLO EMPOLI SARRI / ROMA – Marco Giampaolo ha stupito nel corso di questa stagione alla guida dell'Empoli, riuscendo a confermare l'ottima annata di Sarri. Il tecnico ha fatto anche qualcosa in più rispetto al predecessore oggi al Napoli ed in un'intervista al 'Corriere dello Sport' si è raccontato: “Ho raccolto i principi seminati da Sarri, che sono anche i miei. Si vede il lavoro che ha fatto in questi anni, ha lasciato un segno ed una cultura del lavoro, non ha solo gestito”.
PAREDES – “E' pronto per la Roma. Ha delle grandi doti tecniche; noi lo avevamo preso per fare la mezzala, ma non lo esalta questo ruolo, quindi è stato spostato in mezzo”.
AL NAPOLI DOPO SARRI? – “Se continua così mi sa che ci starà molto a lungo (scherza, ndr). Empoli terra fertile? Corsi si intende di calcio senza essere invasivo”.
O.P.




















