Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo, Ballardini: “Soddisfatto per i risultati, per Zamparini ero sulla strada giusta”

Il tecnico sul futuro: “Giappone? Sarebbe un’esperienza meravigliosa”

NEWS BALLARDINI ZAMPARINI / PALERMO – Davide Ballardini è stato uno degli allenatori che si sono succeduti in questa travagliata stagione al Palermo. Il tecnico è tornato sul suo esonero dalle colonne della 'Gazzetta dello Sport'. “Ho ricevuto degli sms da Zamparini anche dopo l'esonero: nell'ultimo mi ha scritto che con me la squadra era sulla strada giusta sul piano del gioco. – le sue parole – Non sono pentito. Quando vai ad allenare il Palermo sai che la proprietà è quella. Sono soddisfatto per il gioco e i risultati, peccato non aver finito il lavoro. Esonero  decretato dallo spogliatoio? Assolutamente no. Mi hanno scritto 20 giocatori su 27 della rosa. Con Zamparini ho un buon rapporto: quello che pensa lo dice in faccia”.

SORRENTINO – “Faccio ancora fatica a commentare il suo atteggiamento, a dir poco strambo. Non ci sono rimasto male; perché la persona che le ha dette si commenta da sola”.

NAPOLI – “Sarri è molto bravo, gli servivano alcuni mesi per assemblare la squadra. Ora stanno facendo cose straordinarie. È la squadra che gioca meglio”.

FUTURO – “Giappone? Sarebbe un'esperienza meravigliosa di crescita umana e professionale. L'importante sarebbe poter lavorare dall'inizio”.

 

M.D.F.

Gestione cookie