Il terzino bianconero ha parlato della sfida Scudetto coi partenopei e non solo
NEWS JUVENTUS INTERVISTA A ALEX SANDRO SU TUTTOSPORT / TORINO – L'edizione odierna di 'Tuttosport' propone una lunga intervista al terzino della Juve Alex Sandro. Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti sulle ultime news Juventus in vista della sfida Scudetto contro il Napoli e dell'atteso confronto col Bayern Monaco in Champions League.
JUVE-NAPOLI – “Ho imparato una cosa alla Juventus, cioè che le partite si preparano tutte allo stesso modo. Frosinone, Napoli, Bayern Monaco non fa differenza. La mentalità della Juve è semplice: una linea retta che porta alla vittoria. Se vinciamo possiamo superare il Napoli e questa è una motivazione in più”.
PAULO DYBALA – “Dybala come Neymar? Sì, credo si possano paragonare. Paulo ha gli stessi colpi di Neymar e può diventare come lui. Deve ancora crescere, ma è impressionante. Sì, è di quel livello. Ha una grande testa e la mentalità del campione”.
DUALISMO CON EVRA? – “Ho sempre ammirato il calciatore Evra perché è al top da tempo. Qui ho scoperto la persona, che è eccezionale. Siamo diventati amici. E' un motivatore per tutto lo spogliatoio. E' lui che mi ha aiutato a capire cosa voleva l'allenatore dal terzino”.
LA SFIDA COL BAYERN MONACO IN CHAMPIONS LEAGUE – “Tutte le squadre si possono battere, soprattutto se sei la Juventus. Loro sono una squada di campioni e noi anche. I più forti in carriera li ho incontrati qui alla Juventus. Giocheremo per vincere”.
SERIE A – “Il campionato italiano è molto tattico, non mi aspettavo un campionato così difficile.
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – “Se un giorno Hulk mi chiedesse un consiglio, gli direi di venire subito alla Juventus. Ma è la dirigenza che fa il mercato. Rogerio? L'ho visto in nazionale Sub-20 e credo abbia le qualità per giocare in Europa. Ha un futuro, vedremo dove…”.
S.D.




















