Il tecnico biancoceleste: “Successo importante ma non possiamo permetterci cali di concentrazione”
LAZIO VERONA PIOLI EUROPA LEAGUE/ ROMA – A secco di gol da tre gare consecutive, la Lazio ritrova la vittoria in campionato rifilanone cinque al Verona. Questo il commento di Stefano Pioli al termine del match: “Eravamo in vantaggio e abbiamo avuto un calo di concentrazione, non possiamo permetterci certe distrazioni – ha dichiarato l'allenatore biancoceleste ai microfoni di 'Premium Sport' – quella di stasera è una vittoria importante, anche se certi cali non dobbiamo averli”.
CALENDARIO – “Non credo mai in calendari facili o difficili, tutte le partite sono da gioare. Adesso pensiamo alla prossima, abbiamo una settimana per preparare la sfida al Galatasaray, credo che molto del passaggio del turno dipenda dall'andata”.
CANDREVA – “Candreva in panchina? Arriva da un infortunio ed ho tante soluzioni, ho messo in campo la squadra che secondo me aveva le caratteristiche più adatte per affrontare il Verona”.
I TIFOSI – “Si sente la mancanza dei tifosi, per farli tornare allo stadio non basta questa vittoria ma dobbiamo avere continuità di risultati”.




















