Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

I CRAQUE DEL MOMENTO – Juventus, Cuadrado: la freccia-goleador per la rimonta bianconera

Il colombiano protagonista delle ultime uscite della formazione di Allegri

CRAQUE DEL MOMENTO JUVENTUS CUADRADO / TORINO  – Arriva dalla Colombia la freccia che sta trascinando la Juventus verso la rimonta scudetto: Juan Cuadrado, dopo un periodo di appannamento, è tornato in splendida forma e nelle ultime settimane a portato su la formazione di Allegri grazie alle sue giocate. 

STANTUFFO INESAURIBILE – Su e giù senza tregua: il colombiano è inesauribile sulla fascia destra della Juventus. Con il suo stato di grazie è riuscito a spodestare, almeno momentaneamente, un inamovibile come Lichsteiner. Allegri in questo momento sembra non poter fare a meno di lui: le accelerazioni e i dribbling dell'ex Fiorentina sono quello che serve alla Juventus per sbloccare partite contro squadre chiuse. E sabato la sua velocità potrebbe creare più di un grattacapo alla difesa del Napoli

CUADRADO GOLEADOR – Ma Cuadrado nelle ultime uscite non è stato soltanto corsa e dribbling: il colombiano ha messo lo zampino nelle ultime due vittorie bianconere. Contro il Genoa da un suo cross è nato l'autogol vittoria di De Maio, contro il Frosinone è andato a segno direttamente rompendo le barricate ciociare. L'esterno si è riscoperto anche goleador per la gioia di Allegri: e ora il suo riscatto è un po' meno in dubbio.

B.D.S.

Gestione cookie