Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Blanc su Lavezzi: “Non posso più affermare che resterà”

Il tecnico del PSG si è soffermato sul futuro dell’argentino ex Napoli

CALCIOMERCATO INTER BLANC LAVEZZI PSG / MILANO – Arrivano nuove conferme sul sempre più probabile passaggio di Ezequiel Lavezzi allo Shanghai Shenhua. Il 'Pocho' – nei pensieri pure di Roberto Mancini per il calciomercato Inter – già nelle prossime ore potrebbe volare in Cina, salutando con qualche mese d’anticipo il Paris Saint-Germain.

Anche Laurent Blanc non nasconde tale scenario per l’ex Napoli: “Non posso più affermare con certezza che restrerà qui con noi – ha ammesso l’allenatore del club campione di Francia in conferenza stampa dopo il successo sul Marsiglia – Avevamo già detto che durante il mercato di gennaio le porte per lui sarebbero rimaste aperte. Il giocatore sta parlando con la società per decidere un suo addio prima o dopo il 16 febbraio, giorno della prima sfida col Chelsea in Champions”.

Sfuma così per l'Inter l'ingaggio la prossima estate dell'attaccante, che nell'eventualità di un ritorno in Serie A era stato accostato anche alla Juventus. Lo Shanghai Shenhua potrebbe chiudere già nelle prossime ore l'ingaggio del Nazionale albiceleste, superando per Lavezzi la concorrenza di Guangzhou e al Beijing Guoan. Il 'Pocho', che era in scadenza a giugno con il PSG, andrebbe a guadagnare in Cina la cifra 'monstre' di 15 milioni di euro a stagione. La trattiva potrebbe chiudersi già nelle prossime ore o, come palesato da Blanc, dopo il match d'andata degli ottavi di Champions League contro il Chelsea.

Gestione cookie