Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Storace: “Una favola che ho dato io la società a Lotito, capisco la rabbia dei tifosi”

Il leader de La Destra sullo stadio della Roma: “Sono dei pazzi quelli che si oppongono”

NEWS LAZIO STORACE STADIO LOTITO / ROMA – Francesco Storace, leader de La Destra e storico tifoso della Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione 'Ecg Regione' su Radio Cusano Campus per parlare non solo delle ultime vicende giallorosse ma soprattutto di Claudio Lotito, a cui si dice sia stato proprio Storace a permettere di acquistare la Lazio ai tempi in cui era presidente della Regione.

LAZIO – “È una favola che io abbia dato la Lazio a Lotito, gliel'ha data Cragnotti. – le sue parole – Ricordiamoci che la Lazio era fallita e Lotito fu quello che se la comprò con i crediti che aveva con la Regione. Se io non avessi detto sì alla consegna dei crediti che Lotito aveva, avrei commesso un abuso d'ufficio. Capisco la rabbia dei tifosi verso il presidente, ma non è un problema che riguarda me, è un problema della gestione dissennata che ha avuto in questi anni Lotito, con cui non parlo da tanti anni”.
 
ROMA – “Sono dei pazzi quelli che si oppongono allo stadio della Roma. Non ho capito perché il Comune dovrebbe dire di no, visto che non deve cacciare un euro”.

 

M.D.F.

Gestione cookie