Il tecnico dei viola prende la parola nel postgara della gara del ‘Ferraris’
GENOA FIORENTINA INTERVISTE POSTGARA PAULO SOUSA / GENOVA – La Fiorentina impatta col Genoa: al 'Ferraris' termina solo 0-0. Protagonista del match è stato Paulo Sousa, espulso per un curioso episodio a bordocampo: queste le sue parole ai microfoni di 'Sky Sport' dove spiega la sanzione e non solo.
“Manca qualcosa dal calciomercato? Ho già parlato tantissime volte, io credo che devo essere concentrato a migliorarmi e migliorare la mia squadra a vincere queste partite. Sapevamo che oggi sarebbe stata difficile, è stata una partita in salita da parte nostra: primo tempo in difficoltà, con problemi nella costruzione di gioco, nel secondo siamo migliorati e abbiamo messo in campo i nostri principi, creando difficoltà ai nostri avversari e opportunità da gol.
L’espulsione? Ho anticipato tutti! (Ride, ndr) Sicuramente non dovevo farlo lì, ci sono delle regole e sono colpevole. Il mio stato d’animo è sempre molto positivo perché il calcio è il mondo e sono felice di esserci. Noi dobbiamo lavorare per essere sempre competivi”.
D.G.




















