Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Frosinone, ESCLUSIVO D’Ubaldo: “Spalletti sa che Zeman è vicino alla verità”

Il giornalista del ‘Corriere dello Sport’ ha parlato ai nostri microfoni

ROMA FROSINONE ESCLUSIVO DUBALDO / ROMA – Importante vigilia per la Roma di Spalletti, che domani cercherà di tornare a fare tre punti in casa con il Frosinone. A margine della conferenza stampa del tecnico toscano, il giornalista del 'Corriere dello Sport' Guido D'Ubaldo, in eclusiva a Calciomercato.it, ha anticipato i temi della sfida: “Spalletti è stato chiaro sulla formazione di domani – ha esordito D'Ubaldo in esclusiva a Calciomercato.it -. Florenzi non giocherà, e nemmeno El Shaarawy dall'inizio. Sarà una squadra simila a quella vista con la Juventus, e ci può essere la chance per Maicon di partire titolare”.

ZEMAN – “Spalletti è rimasto infastidito dalla frasi di Zeman. Però il toscano sa bene che c'è molto da lavorare sul piano dei comportamenti, e in cuor suo sa che le parole del boemo sono abbastanza vicine alla verità”.

MERCATO – “Non ho capito se a Spalletti Perotti serva o no: prima ha detto che con El Shaarawy il reparto è completato, poi ha aggiunto che con Perotti si può avere della qualità in più e che gli serve. Zukanovic in qualche modo ha aggiustato al difesa, anche se in estate non sarebbe stato il giocatore che avrebbe chiesto, con l'arrivo di Perotti il mercato dovrebbe essere concluso”.

Gestione cookie