Il nostro editorialista e noto esperto di mercato di Sky Sport 24 ha interagito con gli utenti
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Andrea Arletti @ArlettiAndrea @calciomercatoit @LucaMarchetti – Possibile Perotti al Milan? #AskCMIT
Perotti sta diventando una vera e propria telenovela. L'accordo con la Roma c'è da praticamente un mese. Ma ora sia il Genoa che il giocatore si stanno innervosendo. E non si possono escludere colpi di scena. Milan compreso.
@LorenzoMiccoli @calciomercatoit @LucaMarchetti – La Lazio cosa fa in entrata? Acquista qualcuno o resta così? #AskCMIT
La Lazio sta valutando se impreziosire la rosa. Potrebbe arrivare un centrocampista (Tissone dovrebbe avere un colloquio in queste ore) o un difensore centrale. Ma nulla di urgente.
Lorenzo Presicce – Soriano o Banega: uno dei due potrebbe arrivare in questa sessione di mercato? Jovetic al Bologna quanto c'è di vero?
A noi di Jovetic Bologna sinceramente non risulta. Sarebbe davvero un'investimento molto importante per i rossoblu. Soriano non credo possa arrivare subito. Forse provano per Banega. Ma anche qui la vicenda è complicata. Arriveranno a giugno.
Stefano Monterosso – Ma come mai dopo la partenza di Eder nessuno parla di Muriel?? È destinato a partire per giocare titolare da qualche parte?
Nella Samp! Altrimenti veramente la Sampdoria smantellerebbe tutto. Non avrebbe neanche troppo senso!
Vittorio Montuoro – Il Napoli potrebbe comprare Sakho?
Il Napoli ha finito la sua campagna acquisti per questo gennaio. Regini è già a CastelVolturno. Poi per giugno gli obiettivi sono già noti…
Carmelo Contarino – Barcellona in estate si può fare per Dybala?
In estate per Dybala potrebbe scatenarsi un'asta. Ma in questo momento non credo che la Juventus abbia intenzione si darlo. Anzi!




















