Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, assalto in sinergia col Carpi a Raicevic. Ma c’è anche la Juve…

I due club si daranno battaglia per la punta che si sta mettendo in luce con la formazione veneta

CALCIOMERCATO NAPOLI OFFERTA RAICEVIC CARPI CONCORRENZA JUVENTUS / MILANO – La sfida tra Napoli e Juventus non si limita al campo. Come riporta 'Sky Sport', i due club hanno messo gli occhi su Filip Raicevic, attaccante classe '93 che si sta mettendo in luce con la maglia del Vicenza. Sono già 10 i gol realizzati in 21 presenze dal montenegrino che punta ora al salto di categoria: su di lui c'è il Carpi che ha già presentato una prima offerta, prontamente rifiutata dal club veneto. 

Stando a quanto raccontato dall'emittente satellitare, nelle prossime ore, però, è in programma un rilancio da parte dei biancorossi, i quali stanno lavorando in sinergia con la dirigenza partenopea (che vorrebbe 'parcheggiare' il calciatore in Emilia fino al termine della stagione, per poi portarlo in azzurro). 

Dal canto suo, la Juventus non resta immobile: anche la 'Vecchia Signora' si sta muovendo in maniera decisa, ma la loro strategia punta all'acquisto del ragazzo per lasciarlo in prestito altri sei mesi al Vicenza. Duello in vetta, duello anche sul calciomercato: chi la spunterà tra Napoli e Juventus?

D.G.

Gestione cookie