Il club catalano sta facendo seguire il talento bianconero da vicino
CALCIOMERCATO JUVENTUS BARCELLONA DYBALA / BARCELLONA (Spagna) – Il Celta Vigo blinda Nolito? Allora il Barcellona si butta su un campione della Serie A. Come rivela ‘Sport’, il nome del nuovo obiettivo dei blaugrana è quello di Paulo Dybala, funambolico attaccante della Juventus che si sta confermando ad altissimi livelli dopo l’esplosione dello scorso anno con la maglia del Palermo.
Stando a quanto racconta il noto quotidiano iberico, il segretario tecnico degli spagnoli lo sta studiando a fondo perché ritiene che possa integrarsi al meglio nello stile di gioco di Luis Enrique: con la sua mobilità, la sua tecnica e la sua velocità è il sostituto ideale sia di Messi, sia di Neymar che di Suarez. Praticamente sarebbe il perfetto jolly offensivo per completare il reparto avanzato.
Nelle ultime sfide, inoltre, diversi emissario dei catalani lo hanno monitorato da vicino ed hanno allacciato i primi contatti con la ‘Vecchia Signora’. Non sarà un’impresa semplice strapparglielo: acquistato appena sei mesi fa per 32 milioni di euro dal Palermo, la Juventus valuta il suo cartellino non meno di 60 milioni.
D.G.




















