Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nazionale, ESCLUSIVO Giovinco: “Non ho parlato con Conte. Ecco il mio obiettivo”

La ‘Formica Atomica’ sta preparando la nuova stagione della MLS che giocherà nuovamente con la maglia di Toronto FC

ESCLUSIVO GIOVINCO TORONTO (Canada) – “Non ho parlato con Conte, so che tutto dipende dalle mie partite qui ma se lo meriterò il mister mi chiamerà sicuramente in Nazionale“. Sebastian Giovinco ha risposto così – in esclusiva – alle domande di Calciomercato.it sulla possibile convocazione per gli Europei in Francia del prossimo giugno.
La 'Formica Atomica', che parte oggi con la squadra per Los Angeles dove si svolgerà la prima parte della preparazione in vista della nuova stagione della MLS, è stato la star della prima giornata di allenamenti al centro sportivo di Toronto FC.

“L’obiettivo mio e della squadra è di superare quanto fatto l‘anno scorso e cercare di migliorare la posizione in classifica”, ha detto l’ex juventino che vuole cancellare la sconfitta dello scorso ottobre nello spareggio play-off contro i Montréal Impact di Marco Donadel e Didier Drogba. Un 3-0 maturato nella prima mezz’ora che fece infuriare il 29enne di Mirafiori. “Non dobbiamo fare errori troppo plateali come quelli dell’anno scorso – ha commentato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Giovinco – Lavorando e capendo gli errori potremo fare meglio della scorsa stagione, questo deve essere il nostro obiettivo”.  

 

Gestione cookie