L’ex attaccante bianconero ha parlato anche della corsa scudetto che ha visto rientrare in corsa la formazione di Allegri
CALCIOMERCATO TORONTO ESCLUSIVO GIOVINCO BORRIELLO / TORONTO (Canada) – Pronto per la sua seconda stagione in MLS con la maglia di Toronto FC, Sebastian Giovinco è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Nessun giudizio ma buone impressioni sulla campagna acquisti della sua società (il portiere Irwin, i difensori Moor e Beitashour e il centrocampista Will Johnson): “È ancora presto, la società ha fatto le sue valutazioni. Penso abbia fatto buoni acquisti e spero possano darci una grossa mano”. Poi un accenno sulle voci che riguardano un possibile arrivo di Borriello a Toronto, accostato anche all'Atalanta: “Ne ho sentito parlare ma non decido io. È un ottimo giocatore però ci sono tante regole nel mercato nordamericano, che io non conosco (ride, ndr), quindi non so”.
?Infine un commento sulla 'sua' Juventus e la sua rimonta in campionato: “Non sono sorpreso – ha sottolineato l'ex bianconero – sapevo che la Juve era tra le più forti e sicuramente è la candidata numero uno per vincere lo scudetto”.




















