Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Toronto, ESCLUSIVO Giovinco: “Borriello qui? Ne ho sentito parlare. La Juventus…”

L’ex attaccante bianconero ha parlato anche della corsa scudetto che ha visto rientrare in corsa la formazione di Allegri

CALCIOMERCATO TORONTO ESCLUSIVO GIOVINCO BORRIELLO / TORONTO (Canada) – Pronto per la sua seconda stagione in MLS con la maglia di Toronto FC, Sebastian Giovinco è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Nessun giudizio ma buone impressioni sulla campagna acquisti della sua società (il portiere Irwin, i difensori Moor e Beitashour e il centrocampista Will Johnson): “È ancora presto, la società ha fatto le sue valutazioni. Penso abbia fatto buoni acquisti e spero possano darci una grossa mano”. Poi un accenno sulle voci che riguardano un possibile arrivo di Borriello a Toronto, accostato anche all'Atalanta: “Ne ho sentito parlare ma non decido io. È un ottimo giocatore però ci sono tante regole nel mercato nordamericano, che io non conosco (ride, ndr), quindi non so”. 

?Infine un commento sulla 'sua' Juventus e la sua rimonta in campionato: “Non sono sorpreso – ha sottolineato l'ex bianconero – sapevo che la Juve era tra le più forti e sicuramente è la candidata numero uno per vincere lo scudetto”.

Gestione cookie