Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Vazquez: “Mi piacerebbe tornare a giocare con Dybala”

Il trequartista del Palermo: “Non posso decidere io dove andare”

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTERVISTA A FRANCO VAZQUEZ SU LA GAZZETTA DELLO SPORT / PALERMO – L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' propone una lunga intervista al trequartista del Palermo Franco Vazquez, di cui Calciomercato.it vi propone alcuni estratti riguardanti anche il calciomercato Juventus.

ALA O TREQUARTISTA – “Accentrarmi è un istinto naturale. È la posizione che prediligo, ma ci stiamo lavorando: cominciare un po' sulla fascia mi fa anche bene, perché lì non trovo di solito molti avversari”.

DYBALA – “Paulo è giovane e ha un talento incredibile, per questo si è imposto subito. Non mi stupisce affatto, sono felice per lui perché li voglio bene. Chi mi piacerebbe raggiungere tra Dybala, Pastore o Ilicic? Io intanto devo salvare il Palermo, poi mi piacerebbe un giorno tornare a giocare accanto a Paulo. Insieme qui abbiamo fatto grandi cose partendo dalla B: ero fuori lista e fui ripescato da Iachini, lui veniva da un grave infortunio”.

SOGNO CHAMPIONS LEAGUE – “Non posso permettermi sogni in questa fase: sono concentrato per raggiungere il prima possibile la salvezza”.

OBIETTIVI – “Salviamo il Palermo, poi si vedrà. Col presidente ho un ottimo rapporto e lo ringrazierò sempre perché è quello che ha sempre avuto più fiducia in me. Non so che cosa succederà a giugno, non posso decidere io di andare alla Juve, al Milan, all’Inter o in altre squadre che lottano per obiettivi più importanti. Lui fa solo il bene della squadra”.

EREDE A PALERMO – “Il mio erede? Dico Quaison, per me è veramente forte e deve convincersene anche lui. Ha un’ottima visione di gioco e una forza eccezionale”.

LA NAZIONALE – “Convocazione in Azzurro? Ci spero eccome! Nel mio ruolo, però, tanti in questo momento stanno facendo bene. Io rispetto le scelte di Conte, ma di certo vorrei tornare presto a vestire la maglia dell’Italia”.
 

Gestione cookie