Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta, ESCLUSIVO Sartori: “Interesse per Paloschi palese. Stendardo-Tachtsidis, possibilità”

Il Responsabile dell’Area Tecnica nerazzurra ha fatto il punto su diverse trattative che vedono protagonisti gli orobici

CALCIOMERCATO ATALANTA ESCLUSIVO SARTORI PALOSCHI STENDARDO SLIMANI SYLLA / BERGAMO – Si muove il mercato dell'Atalanta. Per un punto sulle possibili operazioni degli orobici in questa sessione invernale, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Giovanni Sartori, Responsabile dell'Area Tecnica nerazzurra.

Il nostro interesse per Paloschi credo ormai sia palese – ha sottolineato Sartori in esclusiva ai nostri microfoni – al punto che è anche stato scritto dell'offerta (di 8 milioni di euro, ndr) che abbiamo presentato al Chievo. Ora, attendiamo di vedere come evolverà la trattativa (altro nome seguito è Marco Borriello, ndr). Per quanto riguarda l'attacco, abbiamo in ballo anche 3-4 discorsi all'estero (Slimani dello Sporting Lisbona e Sylla dell'Anderlecht in testa, ndr) ma per ovvi motivi preferisco non fare nomi. Stendardo al Genoa e qui Tachtsidis? E' una possibilità…”. 

Gestione cookie