Il tecnico nerazzurro ha parlato alla vigilia della semifinale di coppa Italia
JUVENTUS INTER MANCINI COPPA ITALIA / MILANO – Alla vigilia della partita di coppa Italia tra Juventus e Inter, il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini ha parlato del match ai microfoni di 'Inter Channel': “E' una semifinale e quindi è ovvio incontrare una squadra forte. La sfida si gioca su 180 minuti e dobbiamo fare un buon risultato domani per poi giocarcela al ritorno”.
MOMENTI DI INTER E JUVE: “Capitano momenti dove le cose non funzionano, non perché i ragazzi stanno giocando male. I ragazzi corrono di più di inizio stagione: ci sono squadre che hanno pagato prima, ora tocca a noi. Superiamo in fretta questo momento e fare una serie di vittorie che ci riporti in alto: possiamo farlo, dobbiamo solo stare tranquilli”.
FORMAZIONE – Mancini non crede che la partita di domani possa avere un peso sul campionato: “E' una sfida a sé, il campionato è ancora lungo e possiamo recuperare. Formazione? Cambieremo qualcosa visto che giochiamo ogni tre giorni. Loro sono in grande forma e ci sarà da sudare”.




















