Ecco le principali trattative del campionato cadetto
CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE 26 GENNAIO / ROMA – Sono giorni molto importanti anche per il calciomercato Serie B. Tante le trattative che stanno prendendo corpo nel torneo cadetto: ecco i principali affari di oggi.
Sfumati Guillherme e Gilberto, il Bari, riferisce 'La Gazzetta dello Sport', vira su Cissokho del Genoa, segue Jakimowski del Como ed è pronto ad accogliere Dezi dal Napoli. Il Crotone intanto, dopo aver definito gli arrivi di Garcia Tena e Fazzi, sta per assicurarsi anche Belloni dalla Ternana. Il colpo, però, lo piazza il Latina: fatta per Boakye dell'Atalanta, che era al Roda. E può tornare anche Oduamadi. Il Pescara continua la caccia al difensore e pensa a Coda, l'Ascoli è ad un passo da Tommaso Bianchi e sogna anche il ritorno di Antenucci, il Perugia si assicura Bolzoni e Monaco. Il Modena per l'attacco ha scelto Camara, la Ternana, con Ceravolo che potrebbe finire al Novara, vuole Beretta.
Capitolo portieri: Benussi ha firmato col Carpi, oggi Rafael può volare al Cagliari permettendo al Lanciano di prelevare Cragno in prestito, mentre il Verona andrebbe su Marcone del Vicenza.




















