Il ds degli emiliani: “Siamo tutti sulla stessa pagina per impegno ed umiltà”
NEWS CARPI INTER SALVEZZA / MILANO – Giancarlo Romairone, Direttore Sportivo del Carpi, è intervenuto questa mattina a 'Radio Anch'io lo Sport' per parlare dello splendido pareggio contro l'Inter ma anche del calciomercato. “Speriamo che il punto di ieri a Milano ci possa servire anche per la salvezza. – le sue parole – La strada è ancora lunga, bisogna vivere alla giornata. Noi dobbiamo essere bravi ad essere vicini alle altre a marzo, poi vedremo se saremo in grado a farcela. Non abbiamo le armi delle altre società, abbiamo introiti diversi e quindi dobbiamo solo continuare a rimanere il Carpi, senza snaturarci”.
CASTORI – “Quando lo hanno esonerato non c'ero, quello che è successo prima del mio arrivo preferisco non commentarlo. La sua storia al Carpi dimostra che il suo è un grande lavoro, ora siamo tutti sulla stessa pagina per impegno ed umiltà. Adesso dobbiamo completare la rosa in questi ultimi sette giorni”.
BORRIELLO – “Sono state fatte delle scelte definitive, prima del mio arrivo il Carpi si è trovato a metà strada fra il cammino degli anni passati e l'inserimento di giocatori di spessore che forse vivono una realtà diversa rispetto a quella semplice del Carpi. Andiamo avanti senza guardarci intorno”.
M.D.F.




















