Il tecnico doriano analizza il match
SAMPDORIA NAPOLI MONTELLA / GANOVA – Al termine della sconfitta rimediata contro il Napoli, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport'. Queste le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria: “Abbiamo regalato dei gol con errori di squadra. La gara è iniziata in salita ma poi ci siamo ripresi. Nei momenti topici del match abbiamo sempre regalato qualcosa all'avversario: a inizio secondo tempo stavamo facendo bene poi è arrivata l'espulsione che ha complicato tutto”.
MOMENTO DORIANO – La Samp ha perso la terza partita consecutiva nonostante una buona prestazione in fase offensiva. Montella analizza il momento della sua squadra: “Sto vedendo molti miglioramenti da quando ho preso questa squadra, vedo cose positive e posso dire che siamo in crescita. Noi abbiamo provato a giocarcela fino in fondo con idee ben precise sia in fase di possesso che non”.
DUELLO SCUDETTO – Montella parla anche del duello in vetta alla classifica: “Juve e Napoli sono due squadre fortissime. Sono complete anche fisicamente: la Juve mi ha sorpreso in continuità, gli azzurri sono invece più cinici”.
M.D.A.




















