Le parole del tecnico viola al fischio finale del match
SERIE A FIORENTINA TORINO SOUSA / FIRENZE – Vittoria importante contro il Torino per la Fiorentina di Sousa. Ecco il commento del tecnico viola al fischio finale: “Per vincere c'è bisogno di qualità, – ha dichiarato a 'Sky Sport' – e i miei ragazzi hanno grande convinzione nei propri mezzi. Questa squadra può fare cose importanti”.
MERCATO – “Ora abbiamo in rosa altre scelte, per poter cambiare durante la gara, come accaduto oggi. Servirà del tempo per integrare i nuovi arrivati, ma è più facile quando si vince”.
TATTICA – “Lavoriamo in allenamento per proporre nuove soluzioni. Contro il Torino non era facile, ma la squadra ha pian piano inziato a far girare il pallone”.
ILICIC – “E' cresciuto molto sia nei contrasti che in generale a livello difensivo. Oggi però sarebbe dovuto essere più cattivo sotto porta. La gara poteva essere chiusa prima”.
SCUDETTO – “L'obiettivo è quello di essere sempre competitivi. Oggi i miei ragazzi hanno dimostrato di credere nei propri mezzi, dopo due sconfitte”.
L.I.




















