Le parole del direttore sportivo granata prima del fischio d’inizio
SERIE A FIORENTINA INTER PETRACHI IMMOBILE MAKSIMOVIC MAXI LOPEZ / FIRENZE – Manca poco al calcio d'inizio di Fiorentina-Inter. Ecco le parole del direttore sportivo granata Petrachi, che ha commentato l'ambientamento di Immobile e alcune voci di mercato: “Immobile ha riportato un po' d'entusiasmo. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Nello spogliatoio ha sempre portato un po' di 'confusione', ma in campo sa farsi rispettare. Ha voluto il Torino e siamo contenti si sia integrato alla grande, soprattutto con Belotti“.
MAKSIMOVIC – “Si è detto tanto, ma a gennaio non parte”.
MAXI LOPEZ – “Acquisito il peso forma, è un giocatore che può farci comodo. Si è guadagnato il rinnovo con le prestazioni. E' uno da 'Toro', ma deve tornare a essere un professionista serio. Negli ultimi 15 giorni ha fatto due allenamenti al giorno. Sta lavorando sodo e lo aspettiamo”.
DERBY – “Il derby è la gara dell'anno per i tifosi del Torino, e perderla in quel modo fa male. Di certo nella partita di ritorno sarà un altro derby. La nostra squadra ha molti giovani, per i quali ha pesato l'ambiente 'arrabbiato' dopo quella partita, il che ha pesato in campo nelle sfide successive”.
L.I.




















