Il barese sulla Nazionale: “Io mi giocherò la mia occasione su un miliardo”
SAMPDORIA NAPOLI CASSANO SARRI / GENOVA – La Sampdoria ospita domani il Napoli in uno dei match più attesi della 21a giornata. Ne ha parlato anche Antonio Cassano. “Come si battono? Con qualche linea di febbre per Higuain e con Insigne che resta a casa… – le parole del barese a 'Sky Sport' – Si è visto quanto ha sofferto il Napoli contro l'Inter senza loro due, sono due giocatori fenomenali. Alla Samp ho avuto qualche problema, anche con Zenga, ma ora le cose stanno andando meglio. Mi sento più umile, ho voglia di sacrificarmi”.
NAZIONALE – “So che è molto difficile, perché prima di tutto gli anni non sono dalla mia parte e il gruppo è già formato. Conosco Conte e ha detto che chi sta bene può avere una chance. Io mi giocherò la mia occasione su un miliardo”.
SARRI – “Era nervoso perché stava perdendo la partita, ha detto una cosa sbagliata ma mica possiamo metterlo in carcere. Non mi piace che ci sia stato questo gioco al massacro contro di lui, non facciamo tutti i moralisti. Sarri ha sbagliato, però adesso basta”.




















