Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa
SERIE A LAZIO CHIEVO CONFERENZA PIOLI / ROMA – Nella giornata di domani, alle ore 15.00, la Lazio di Pioli sarà impegnata contro il Chievo. Ecco le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa: “Una sconfitta è sempre una delusione. Mercoledì sera la squdra ha dimostrato d'essere all'altezza di un avversario fortissimo. Ora la testa deve tornare al campionato, essendo in ritardo”.
VITTORIA – “Abbiamo un solo risultato utile e un obiettivo, ovvero disputare ogni gara da qui in avanti per vincere. Ci ricordiamo la prova dell'andata e il risultato”.
ATTACCO – “Il nostro gioco si basa sull'intensità e l'aggressività. Voglio che i miei giocatori arrivino alla fine della gara stremati. Ho tre centravanti in squadra e scelgo di volta in volta il più adatto alla gara”.
CATALDI – “Domani giocherà. E' un giocatore intelligente e con qualità. E' cresciuto molto e ora ha l'occasione per mettersi in mostra. Sono certo farà bene”.
PANCHINA – “Non guardo mai indietro. Non mi sto basando sullo scorso anno. Nell'ultimo periodo abbiamo cambiato atteggiamento, così come prestazioni. Giochiamo meglio e in base a ogni gara faccio le mie scelte”.
DIFESA – “Vedremo oggi qual è la situazione. Ieri Hoedt ha avuto un problema al ginocchio”.
PAROLO – “E' una possibilità. Potrebbe tornare tra i titolari”.
CENTRAVANTI – “Stanno facendo il loro dovere. Djordjevic ha fatto molto bene a Firenze, offrendo l'assist per Keita. Anche Matri e Klose si sono fatti trovare pronti. Certo la squadra può fare meglio in chiave offensiva”.
CHIEVO – “Verrà qui a fare la partita. Dovremo farlo anche noi, puntando su velocità e precisione. Sarà importante sbagliare il meno possibile”.
ADDIO – “Puntiamo a giocare in Europa anche nel prossimo anno. Non conta il futuro di Pioli, bensì il presente e il futuro del club”.
MERCATO – “Su questo argomento ho un accordo con la società. Parlo soltanto con loro. Sanno quali sono le mie valutazioni”.
L.I.




















